Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

GLI ALLENAMENTI CONTINUANO
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla fine
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1
TOPIC: GLI ALLENAMENTI CONTINUANO
GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 3 Settimane Karma: 1
Gli allenamenti proseguono a gennaio con il seguente programma:
martedi 3 e mercoledi 4 alle ore 20.00
sabato 7 alle ore 14.00 riunione sempre a Ronchi (IMPORTANTE, SI PREGA DI NON MANCARE) e a seguire partitella fra noi.
Il programma successivo sarà deciso durante la riunione. Comunque è già fissata un'amichevole col Perteole per sabato 21 a San Valeriano; e vi ricordo che sabato 28 c'è il recupero col Ronchi a Vermegliano.
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 3 Settimane Karma: 2
martedì e mercoledì ci sono.. purtroppo molto probabilmente venerdì, sabato e domenica sono in montagna.. per cui credo che, a malincuore, per la riunione non ci sarò.. per scusarmi mercoledì pago io da bere in chiosco.. ciao ciao
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 3 Settimane Karma: 1
Ho l'impressione che il 7 ci saranno svariate assenze; decidete voi fra martedi e mercoledi (vi ricordo che io non ci sono, l'allenamento sarà guidato da Michele e Fulvio) se confermare o meno la riunione di sabato e ricordarsi di avvisare Franco del bar del campo.
Inserisci il codice   
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 2 Settimane Karma: 0
stasera non sarò presente causa lavoro,scusate il poco preavviso ma l ho saputo stamattina
Inserisci il codice   
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 2 Settimane Karma: 2
L'INIZIO dell'allenamento di stasera, mercoledì 4/1, è ANTICIPATO alle 19.30
A dopo.
Inserisci il codice   
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 1 Mese, 2 Settimane Karma: 1
Anche gli allenamenti di lunedi 9/01 e mercoledi 11/01 cominceranno alle 19.30
Inserisci il codice   
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 4 Settimane, 1 Giorno Karma: 0
chiedo scusa ma non sarò presente all'allenamento di mercoledi 25/02 (faccio la notte).
mi chiedevo se posso venire a vedere la partita sabato? ove fosse possibile basta che mi indichiate l'orario
grazie
Inserisci il codice   
Reply Quote

Re:GLI ALLENAMENTI CONTINUANO 3 Settimane, 5 Giorni Karma: 2
Caro Pasquale, DEVI venire!!!
Ore 14 ritrovo a Vermegliano.
ciao
Inserisci il codice   
Reply Quote

Vai all'inizio
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1