Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

AMICHEVOLE
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla fine
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1
TOPIC: AMICHEVOLE
AMICHEVOLE 1 Mese Karma: 1
Ricordo a tutti che domani sabato 21/01 disputiamo un'amichevole col Perteole a San Valeriano alle ore 14.45 circa. Ritrovo per le 14.00 circa. Proverò a mandare sms a tutti sperando in una maggiore riuscita rispetto alle ultime volte. Ciao.
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Reply Quote

Re:AMICHEVOLE 1 Mese Karma: 2
Io ci sono! Devo però dirvi,per esser onesti, che uno dei miei procuratori è stato contattato (a margine dell'amichevole di martedì) da almeno un altra squadra che milita nel nostro campionato per informazioni sulla mia posizione contrattuale qui a Gradisca, dopo la stupefacente prestazione offerta nel primo tempo! Spero che Franco capisca e imponga alla squadra (per il bene di quest ultima naturalmente!) questa novità tattica, dove posso finalmente esprimere il mio vero potenziale! (chiosco a parte, se guida il Maiale per una volta!)
Inserisci il codice   
Nota che sebbene i bottoni dei boardcode e smile non sono mostrati sono comunque utilizzabili
Reply Quote

Re:AMICHEVOLE 1 Mese Karma: 3
Premesso che vedo bene la scelta del nuovo portiere che potrà fregiarsi del titolo di "Asino volante", domani usiamo le maglie o ci portiamo la roba?
Inserisci il codice   
Reply Quote
Matteo

Vai all'inizio
Invia risposta
Invia nuova discussione
Pagina: 1